Malgrado l’intensa attività live degli ultimi 25 anni, non abbiamo mai visto un tour di Enrico Ruggeri simile al precedente. Questa volta non assisteremo nemmeno a un concerto simile a quello della sera prima: Enrico infatti ripropone la fortunata formula del 1993 (l’anno di Mistero) nella quale tutti i grandi successi saranno contenuti in una ruota, questa volta elettronica, e verranno sorteggiati di volta in volta dal pubblico stesso.
Sarà un happening che renderà ogni concerto unico e irripetibile, evidenziando la grande comunicativa di Ruggeri, più che mai mattatore di una serata piena di sorprese, con amici e vip che si alterneranno sul palco ai fans storici, per contribuire a un concerto e a un tour destinati più che mai a entrare nella storia del nostro spettacolo.
Band: Luigi Schiavone, chitarre - Fabrizio Palermo, basso - Marco Orsi, batteria - Paolo Zanetti, chitarre - Francesco Luppi, tastiere
Inizio spettacolo ore 20.45
INFO: Fondazione Teatro Regionale Alessandrino Uffici: Via Savona, 1 – 15121 Alessandria Tel. 0131/52266 – Fax 0131/325589 www.teatroregionalealessandrino.it TEATRO COMUNALE DI ALESSANDRIA, Viale della Repubblica; tel. biglietteria 0131 234240; TEATRO SOCIALE DI VALENZA, Corso Garibaldi 58 – Valenza (AL); tel. biglietteria 0131 942276.
1 commento:
Per l'Anonimo:
i nostri blog servono per lasciare commenti costruttivi e non per scrivere stupidaggini come quella sopracitata.
Grazie.
GIORGIA
RADIO VOCE SPAZIO
DIRETTORE ARTISTICO
Posta un commento