Max Larocca, cantautore e poeta fiorentino, sarà l'ospite del circolo arci Pantagruel di via lanza 28 a casale monferrato(AL) di domenica 19 aprile.

Larocca è musicista poliedrico a cui le definizioni vanno strette; troppe sono le influenze rintracciabili nella sua musica per catalogarlo in una qualsiasi teca. Le canzoni di Larocca spaziano dal rock alla ballata al folk fino al jazz manouche anni ’30 in pieno stile Django Reinhardt.

Max Larocca, fresco di tour in Texas, proporrà il suo ultimo album "La breve estate", un disco composito, che abbraccia la letteratura e la poesia e che poggia le sue basi sul rock d’autore di Dylan e Springsteen per poi partire nell'esplorazione di un percorso musicale di ampio respiro che si sviluppa attraverso l'uso di decine di strumenti diversi, inclusi archi e fiati.

La stagione musicale di Pantagruel proseguirà con il ritorno a grandissima richiesta del cantautore torinese Carlo Pestelli il 10 maggio quando presenterà il suo primo vero album che vedrà la luce in quei giorni.

Il 17 maggio sarà la volta di Andrea Parodi ed il 24 maggio Germano Bonaveri con il suo trio direttamente da Bologna.

L'appuntamento è come sempre alle 18,30

Per informazioni: 3479674396

Nessun commento: