FRANCESCO BACCINI SU R.V.S.

Venerdi 13 novembre a partire dalle ore 21.20 (circa) su Radio Voce Spazio quattro chiacchiere confidenziali con il cantautore genovese più eclettico del panorama musicale: FRANCESCO BACCINI.
Un appuntamento da non perdere soprattutto per chi ancora "voglia d'innamorarsi"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che brivido! Vai Bac-man che se ci 6 in giro tu per i carugi so che tutto va bene, tutto è regolare!

Anonimo ha detto...

E' vero. Sei stato uno degli ultimi tormentatori dell'estate! Nel senso buono si intende.

Anonimo ha detto...

Hei Franci peò io pensavo che venissi di persona. Ti seguo da quando cantavi coi denti da latte! Vabbé sarà per la prossima volta

Anonimo ha detto...

Bravo Davide, hai dimostrato di essere un Dj a tutto tondo: professionale e eclettico. Continua così.

Giorgia ha detto...

Innanzitutto grazie a Francesco, per la tua disponibilità e per averci concesso l'intervista. E' stato davvero interessante scoprirti non solo come cantautore ma come persona. E slegarti dal cliché di "enfant terrible". E un bravo a Davide, per aver gestito con simpatia e professionalità la serata!
Un grazie di cuore a Don Ivo che permette sempre alla radio di portare un messaggio d'amore e di gioia agli ascoltatori anche con la musica.
Invito gli ascoltatori di continuare a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze, perché ci sarà ancora tanto, tanto da ascoltare e ...cantare insieme.

Giorgia
Radio Voce Spazio

Gianluca V. ha detto...

Bravi tutti a Radio Voce Spazio! Siete sempre dei grandi!Vi seguo da parecchio tempo e mi tenete tanta compagnia. Bella l'idea delle vostre interviste:lo sapete che tante persone ne sono entusiaste?Continuate così!

Mara ha detto...

Ho ascoltato l'intervista: scrivo dal confine con la Liguria. Siete davvero forti, e bravo Francesco.Sei sempre mitico..

Anonimo ha detto...

Chi intervisterete ancora? Perché non dedicate una rubrica più dettagliata sul vostro blog? Così anche chi non può ascoltare la vostra emittente può documentarsi meglio. Comunque bravi davvero.

Anonimo ha detto...

Vorrei rimanere anonimo ma posso dirvi che lavoro per un Network nazionale e sono capitato per caso sulle vostre frequenze perché ho amici nella vostra zona. Sono rimasto colpito dal Dj che ha intervistato Francesco Baccini: una persona discreta,professionale, simpatica e versatile. Mi farò sentire presto perché avrei qualcosa d'interessante da proporgli.
Ciao e in gamba!