RITORNA "MANGIA' MUNFRA" A CERRINA

Ritorna la “Mangià Munfrà” passeggiata enogastronomica a tappe che si snoda tra la campagna, i boschi e i borghi di Cerrina. Nel giorno di Pasquetta - che tradizione vuole si trascorra facendo una scampagnata fuori porta, una gita all’aperto - si propone ai visitatori di scoprire il Monferrato, camminando in compagnia degli amici e degustando i classici piatti della tradizione piemontese: dalla soma d’aj e friciulin d’erbette agli agnolotti alla monferrina. Una giornata di festa tra le colline dove ad ogni sosta di gusto si offriranno momenti di intrattenimento musicale e danze della tradizione popolare.

Prenotazione obbligatoria c/o Ar.Tur.O. 0161 212616info@arturonline.org oppure arturovercelli@libero.itwww.arturonline.org
Le iscrizioni sono a numero chiuso, sino ad un massimo di 500 partecipanti.
Ad ogni tappa sono previsti momenti di intrattenimento gratuiti.
Costo
Adulti Euro 18,00
Ragazzi dai 6 ai 12 anni Euro 10.00
Bambini al di sotto dei 6 anni gratuito
Il pagamento della quota di iscrizione avverrà la mattina appena prima della partenza presso il punto di accoglienza e informazioni.
Ore 10.30 ritrovo a Cerrina – Piazza del Municipio
In caso di pioggia l’iniziativa sarà rimandata a domenica 30 marzo 2008

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV Digital, I hope you enjoy. The address is http://tv-digital-brasil.blogspot.com. A hug.